Al via la Formazione Permanente Online

Mercoledì 5 ottobre il secondo incontro
Il 29 settembre segna l’inizio di un importante progetto ideato dalla Commissione Tecnica Nazionale: la Formazione Permanente Online.
 
Nel primo ciclo di incontri si tratterà di TIC e SEGRETERIA GIURIE ed i relatori saranno Pasquale Capurso ed Andrea Segale.
 
Questo progetto consta di alcune serate (dalle 21 alle 22.30) rivolte a tutti i giudici tesserati, dall’ausiliario all’internazionale, con l’obiettivo di diffondere sempre più l’applicazione pratica del RTI. Nel corretto svolgimento del nostro ruolo, oltre alla conoscenza del Regolamento, è fondamentale riuscire applicare le Regole nei modi e modalità adatti al fine di ottenere il miglior risultato possibile assicurando a tutti gli atleti il medesimo trattamento e le medesime condizioni di gara.
 
Per partecipare sarà sufficiente compilare il seguente modulo google entro le 24 del giorno precedente l’incontro cui si vuole prendere parte e successivamente, a ridosso dell’evento, verrà inviato il link relativo alla serata.
 
Clicca qui per prenotarti: compila il modulo
 
Gli incontri sono divisi per raggruppamenti regionali e ad ogni serata diversi relatori tratteranno diversi argomenti, secondo lo schema consultabile qui: vedi il calendario degli incontri.
 
Le serate verranno registrate e successivamente pubblicate sul sito nazionale, così da poter essere consultate anche in futuro sia da chi ha partecipato e vuole rivederle sia da chi non ha potuto essere presente. Essendo disponibili sul sito, potranno inoltre essere visualizzate anche dai chi non è tesserato come Giudice, ovvero atleti, dirigente e tecnici.
 
Manca ormai poco all’inizio di questo progetto: VI ASPETTIAMO!!!

Il calendario degli incontri


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate