Al via il Progetto Calabria Cross 2018

19 Gennaio 2018

Ideato da Maurizio Leone, responsabile del mezzofondo del settore tecnico regionale e supportato dal Comitato Regionale Calabro Fidal, prenderà  il via - per la stagione invernale 2018 - il "Progetto Calabria Cross" riservato agli atleti/e delle categorie Cadetti/e e Ragazzi/e. L'idea è quella di rilanciare l'attività della corsa campestre per le categorie giovanili, specialità che deve essere praticata non solo dai mezzofondisti ma anche da coloro che si cimentano nelle altre specialità dell'atletica.

Il progetto prevede 4 tappe che prenderà il via il 4 febbraio a Carolei con la fase regionale del CdS Giovanile di cross, passando per Lamezia Terme il 25 febbraio con i campionati regionali individuali, per poi andare a Crotone il 4 marzo in occasione del 1° Cross Città di Crotone ed infine per l'ultima prova prevista a Palmi il 25 marzo.

Sponsor tecnico di questo Progetto è la Mizuno che metterà in palio premi per gli atleti primi classificati nelle varie prove ed un premio finale per i tecnici delle società che si classificheranno ai primi tre posti nella classifica di combinata (rag+cad) sia maschile che femminile, per le quali il Comitato Regionale prevederà dei premi in denaro.

Leggi regolamento



Condividi con
Seguici su: