Al Via il Grand Prix Giovanile

06 Aprile 2018

Domani pomeriggio a Trento il primo appuntamento stagionale rivolto all'attività giovanile, con prove per cadetti e ragazzi - con una variazione dell'ultima ora

L'attività su pista targata FIDAL Trentino riprende domani con la prima prova del Grand Prix Giovanile, la kermesse rivolta alle categorie ragazzi e cadetti che accompagnerà l'atletica provinciale per l'intera stagione su pista. Proprio al GP Giovanile spetta infatti l'onore (e per certi versi l'onere) di aprire e chiudere l'annata "estiva", visto che l'ultimo atto del calendario outdoor sarà proprio la prova finale, in programma il 21 ottobre a Rovereto.

Nel mezzo, tanti appuntamenti, sia sul territorio provinciale che al di fuori di esso, che permetteranno di compilare la graduatoria finale grazie anche al supporto tecnologico del social network atletica.me, risorsa di origine trentina che mette in comunicazione il mondo dell'atletica leggera nazionale.

 

Domani dunque il primo atto del GP Giovanile su pista 2018 sarà ospitato dal Campo Scuola Covi Postal di Trento, con il programma gara della categoria ragazzi che propone una variazione dell'ultima ora: gli under 14 saranno infatti impegnati nei 200 metri e non nei 300 come inizialmente previsto.

 

Alla vigilia dell'appuntamento, le iscrizioni superano abbondantemente il muro dei 420 atleti-gara e di conseguenza si attende un pomeriggio davvero intenso: per tutte le informazioni si rimanda al link sotto riportato.

 

Prima Prova GP Giovanile 2018 - Informazioni, Iscritti e Risultati



Condividi con
Seguici su: