Al Melinda una staffetta da sogno

24 Agosto 2018

Francesco Libera, Enrico Cavagna, Lorenzo Ianes e Lorenzo Paissan formeranno al Meeting Melinda una 4x100 che si preannuncia velocissima. 

Quattro frecce trentine, quattro saette giovani e di grande valore come probabilmente mai ha potuto vantare l'atletica trentina. Tutti junior, con due di loro già in grado di potersi fregiare del titolo di "trentino più veloce di sempre" nei 100 e 200 metri. I nomi, alla fine, si conoscono e sono quelli di Francesco Libera (Atletica Valli di Non e Sole), Enrico Cavagna (Atletica Trento), Lorenzo Ianes (Atletica Trento) e Lorenzo Paissan (Lagarina Crus Team): proprio i due frazionisti finali sono i ragazzi dei record, con Ianes fulmineo nel mezzo giro e Paissan imprendibile sul rettilineo.

Un quartetto che domani sera a Cles - meteo permettendo - vuole provare a regalarsi una copertina prestigiosa, staccando un tempo - si spera memorabile - nella staffetta 4x100 vestendo i colori del Team Trentino, prova che coinvolgerà altre due rappresentative nostrane, formate dai cadetti e dalle cadette che - in linea teorica - dovrebbero poi gareggiare anche ai Campionati Italiani di categoria previsti a Rieti tra una quarantina di giorni.

 

Ecco, questa particolare ma significativa staffetta 4x100 va ad aggiungere un ulteriore motivo di interesse ad un Meeting Melinda che si preannuncia già di grandissimo valore tecnico, specie sul fronte del mezzofondo (1500 femminili e 800 maschili in primis, come già preannunciato nelle altre news), senza scordare la presenza, nel lungo, dell'azzurra Ottavia Cestonaro.

 

Meeting Melinda - Iscritti e Risultati

 

Meeting Melinda - tutte le informazioni e le notizie

 

Il sito della società organizzatrice



Condividi con
Seguici su: