Al CUS Torino la classifica Promoindoor

27 Febbraio 2018

Il club torinese si aggiudica la classifica combinata data dalla somma del punteggio del CdS Ragazzi/e e Cadetti/e. Alla Safatletica va la vittoria del CdS Ragazzi e Ragazze.

Dopo il Campionato Regionale Ragazzi del fine settimana ad Aosta sono state ufficializzate le classifiche del Cds Ragazzi e del Campionato di Società Regionale Promo Indoor.

CDS RAGAZZI/E. Vittoria della Safatletica che si aggiudica sia la classifica maschile (73 punti) che quella femminile (79 punti). Sul podio maschile salgono anche CUS Torino (70 punti) e Team Atletico Mercurio Novara (62 punti); la classifica prosegue poi con Atl. Rivarolo (56 punti) davanti a Atl. Pinerolo (49 punti) e Atl. Castell’Alfero (42 punti). Al femminile il podio è completato da Atl. Team Carignano (58 punti) e Hammer Team (57 punti); seguono in classifica Sisport (57 punti), Atl. Ivrea (46 punti) e Atl. Venaria Reale (45 punti) tra le prime sei.

PROMOINDOOR. La classifica è elaborata sommando i punteggi del campionato regionale di società cadetti e di quello ragazzi che si sono svolti negli ultimi due fine settimana ad Aosta. Poiché nella classifica combinata siamo in presenza di un pari merito, si è preso in considerazione il miglior punteggio di categoria dei singoli CdS. Quindi la vittoria va al CUS Torino con 140 punti, a pari punteggio con la Safatletica: CUS Torino 178 punti al maschile (cadetti+ragazzi) cui si sommano i 153 punti al femminile (cadette+ragazze) contro i 172 punti al maschile della Safatletica (cadetti+ragazzi) cui si sommano i 120 al femminile (cadette+ragazze). Sul terzo gradino del podio della classifica combinata l’Atl. Team Carignano con 110 punti seguita da Team Atletico Mercurio Novara (90 punti), Atl. Castell’Alfero (88 punti) a pari punteggio con Sisport (88 punti). Nella classifica per genere CUS Torino vince al maschile davanti a Safatletica (76 punti per entrambe) e a Team Atletico Mercurio Novara (66 punti). Al femminile successo per la Sisport (66 punti) davanti a CUS Torino e a Safatletica (64 punti per entrambe).

CLASSIFICA PROMOINDOOR


La squadra ragazzi e ragazze della Safatletica


Condividi con
Seguici su: