Aggiornati i primati regionali masters



Nella sezione primati è stato aggiornato l’elenco dei primati regionali masters. Numerose sono le migliori prestazioni che sono state realizzate nel corso del 2010. Fra queste quelle di Rossella Zanni (Mollificio Modenese) nella categoria mf45 (80 hs, 200 hs, alto, lungo, pentathlon), alcune delle quali anche migliori prestazioni nazionali e del nuovo atleta della Olimpia Amatori Rimini, Luciano Acquarone, che anche nella categoria mm80 continua a mietere vittorie e primati.

Come di consueto, oltre alle varie categorie masters, sono riportati anche le migliori prestazioni degli over 30: fra essi 3 “ingressi” nel 2010 di grande caratura tecnica, quali Luca Galletti, Christian Obrist e Benedetta Ceccarelli, nati nel 1980.



Riportiamo alcune note esplicative per una migliore comprensione dell’elenco:

a) i primati sono suddivisi per categoria master “over età”, nel senso che per la specialità con caratteristiche tecniche medesime è riportato come primato regionale l’eventuale prestazione di una categoria “più anziana”

b) sono riportati in neretto i primati regionali realizzati nel corso del 2010

c) sono riportati in corsivo eventuali migliori prestazioni di atleti con età al millesimo, ma non ancora compiuta per la categoria (come in effetti è la categoria per le gare internazionali)

d) sono riportate in una riga aggiuntiva eventuali migliori prestazioni indoor migliori di quelle realizzate all’aperto

e) gli atleti tesserati seniores in età masters sono stati considerati nella relativa categoria

f) le prove multiple specificatamente per i masters sono state oggetto di un rifacimento delle tabelle di punteggio a partire dal 2010. Dove è stato possibile i punteggi ottenuti precedentemente sono stati riconvertiti alla nuova tabella di punteggio

g) le staffette sono considerate solo se tutti i componenti della stessa sono “over età” e non come media dell’età degli staffettisti

 

Giorgio Rizzoli



Primati regionali masters al 10 agosto 2010

 

 



Condividi con
Seguici su: