Aggiornandosi...in Lombardia

Il 19 marzo 2016 il Gruppo Giudici di Milano si è trovato per il consueto appuntamento annuale di aggiornamento

Sabato 19 marzo con una splendida giornata di sole i numerosi giudici lombardi che fanno parte del Gruppo Giudici di Milano si sono ritrovati nella storica sede dell'Arena Civica per la consueta Giornata di Aggiornamento nazionale : la Giornata di Aggiornamento 2016.

I giudici provinciali sono stati formati sulle principali novità del RTI approvate nel corso del 50° IAAF Congress  tenutosi il 19 e 20 agosto 2015 a Pechino (ed in vigore dal 1° novembre 2015), nonché su altri importanti temi come “Il ruolo dell'Arbitro” e del “Primo giudice”.

Le novità sono state brillantemente presentate dal Fiduciario Provinciale Cristina Girelli coadiuvata dal Vice Fiduciario Regionale Vanni Perani.

Folta era la presenza dei giudici che non hanno voluto mancare a questo importante appuntamento annuale che precede l'avvio ufficiale della stagione su pista.

Al termine della presentazione, che ha suscitato molto interesse da parte di tutti, alcune prove pratiche sulle classifiche di peso, alto e lungo.

Alla fine del pomeriggio di studio un ringraziamento particolare da parte del Fiduciario Provinciale Cristina Girelli a tutti i giudici che svolgono sempre il proprio compito con passione e competenza.

E...auguri di Buona Pasqua a tutti!!!

 

Cristina Marongiu

GGG Lombardia



Condividi con
Seguici su: