Aggiornamento per i Giudici di Marcia Regionali

Grande successo per il webinar proposto dal GTL
 Si sono svolte il 19 e il 26 gennaio le due sessioni dell'aggiornamento per GMR promosso dal GTL Marcia.

Il primo appuntamento ha visto protagonisti i colleghi di Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lombardia, Liguria, Sicilia, Toscana e delle provincie autonome di Bolzano e Trento. Mercoledì 26 invece hanno partecipato i Giudici di Abruzzo, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Umbria, Veneto e Valle d'Aosta.

I lavori sono stati aperti dal componente della CTN Davide Bandieramonte che, oltre a portare i saluti del FN, del Vice FN e di tutta la CTN, ha voluto ricordare la prematura scomparsa del collega ligure Giancarlo Negro.

Anche il GTL Marcia, i cui componenti si sono occupati di presentare ciascuno un argomento, ha voluto rappresentare un proprio ricordo del collega giudice di marcia Giancarlo, già componente dello stesso GTL nel quadriennio precedente.

Ampi sia la partecipazione che il dibattito, tanto che entrambi gli incontri si sono protratti oltre l'orario previsto. Entrambe le sessioni hanno visto inoltre la partecipazione dei colleghi corsisti regionali di marcia, che hanno manifestato interesse e aderito con favore all'iniziativa.

 Data la buona riuscita degli incontri il GTL Marcia ha in programma di strutturare altri momenti di aggiornamento territoriale.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate