Aggiornamento elenco convocati Raduno estivo - Camerino 2013

Comunicato Tecnico n. 17                                                          Ancona 30 luglio 2013

RADUNO ESTIVO ATLETI  DI  INTERESSE  REGIONALE
AGGIORNAMENTO  ELENCO DEI CONVOCATI
CAMERINO (MC)  20 – 24 agosto 2013

 

         Facendo riferimento al comunicato n° 14 del 9 Luglio 2013 la Commissione Tecnica Regionale ha proceduto ad aggiornare e definire le fasce di appartenenza in vista del raduno di Camerino, nel periodo 20 – 24 agosto 2013. L’aggiornamento è definito sulla base dei risultati ottenuti nel mese di luglio, in considerazione dei minimi di accesso nelle rispettive fasce oppure che rappresentano scelte del Settore Tecnico anche in vista dei Campionati Italiani Cadetti/e, in programma a Jesolo il 12-13 ottobre 2013.

          Si ricorda che al fine di definire le necessarie prenotazioni, le società dovranno comunicare per iscritto, obbligatoriamente, l’adesione all’iniziativa di cui trattasi, confermando sia la presenza degli atleti convocati che quella di tecnici sociali convocati che parteciperanno al raduno, al Fiduciario Tecnico Regionale Prof. Mauro Ficerai all’indirizzo e-mail – mauroficerai@libero.it.
La conferma o l’eventuale rinuncia dovrà pervenire entro il 6 agosto 2013. Bisognerà, inoltre, completare la tabella allegata limitatamente ai campi vuoti relativi ai convocati della propria società, specificando, in modo particolare luogo e data di nascita dei singoli. Per i tecnici compilare solamente i campi evidenziati in celeste.
(Salvare il foglio sul proprio computer, compilare i campi, salvare, rinviarlo)

         Le società sono invitate ad evitare di dare la conferma per quegli atleti che presentano ancora esiti da infortunio.
Inoltre si ricorda che, come già segnalato nel comunicato n. 14/2013, entro la stessa data dovranno essere proposti i nominativi dei giovani della 3^ Fascia delle categorie cadetti - allievi, che parteciperanno a spese proprie o della società. Si dovranno riportare nell’apposita tabella i dati relativi agli atleti come per quelli delle fasce  “A” e “B”.
A questo proposito si fa presente che insieme a questi ultimi, le società dovranno, in ogni caso, segnalare, obbligatoriamente, il tecnico dell’atleta e, nella eventualità che questi non possa partecipare, un accompagnatore o comunque un tecnico di riferimento che dovrà essere presente al raduno e che assumerà la responsabilità del singolo atleta o del gruppo per tutto il periodo di soggiorno a Camerino.

          L’ammissione allo stage per gli atleti della 3^ Fascia sarà consentita solo ad atleti in possesso dei requisiti tecnici richiesti e che abbiano dimostrato serietà e correttezza di comportamenti nell’attività svolta. Le società sono pregate, pertanto, di non iscrivere atleti per i quali la partecipazione al raduno avrebbe scarso significato tecnico.

 

COMUNICATO TECNICO (PDF)

MODULO DI CONFERMA (file Excel contenuto in archivio ZIP)

 



Condividi con
Seguici su: