Aggiornamento delle classifiche del Grand Prix Lupo Sport per allievi e juniores



Presentiamo le classifiche aggiornate del Grand Prix Lupo Sport 2012 per Allievi e Juniores, prima della seconda fase regionale del C.d.S. Allievi. La concomitanza con il Brixia Meeting, dove saranno in gara i migliori allievi della regione, potrebbe essere occasione per gli allievi presenti a Imola di guadagnare punti importanti per questa classifica. Comunque il cammino di questa classifica è ancora lungo e ci sarà tempo per tutti di recuperare posizioni.

Negli allegati sono visualizzabili le classifiche complete, ma facciamo un breve cenno per le prime posizioni di ogni gruppo di specialità.

Nella velocit& agrave;-ostacoli allieve è al comando Lucia Quaglieri (Modena Atletica) con 19 punti, ma troviamo altre 4 atlete tra i 16 e i 14 punti.

Nel mezzofondo allieve Christine Santi (Mollificio Modenese) ha preso saldamente la prima posizione con 3 vittorie e quindi 18 punti. La compagna di club Elena Merighi contiene però il distacco in soli 4 punti.

Nei salti allieve Ilaria Mazzetti (Francesco Francia) con 26 punti ha il massimo punteggio fra tutti i gruppi di specialità. La bolognese ha disputato 5 prove, saltando solo Copparo in aprile che era concomitante con l’altro meeting disputato nella stessa giornata a Bologna.

Nei lanci allieve Caterina Borella (Cus Bologna) guida la classifica con 22 punti, davanti a Lisa Fontanini (Modena Atletica) a 16 punti.

Nella velocità-ostacoli allievi troviamo Ivan Cacciari pure a 26 punti, massimo punteggio alla pari con Ilaria Mazzetti nei salti allieve. Cacciari è tallonato da vicino da Alessandro Faragona (Riccione Sessantadue) a 24 punti e da Francesca Conti (Atl. Imola) a 23.

Nel mezzofondo allievi è al comando Simone Cremonini (Modena Atletica) con 14 punti, seguito da 2 atleti con 12.

Gli allievi di Modena Atletica guidano la classifica nei salti con Marco Finessi a 19 punti, Tomas Guasconi a 17 e Hasnain Abbas a 15, che è a pari punti con Christian Sacchetti (Francesco Francia).

Nei lanci allievi Alessandro Castelli (Atl. Piacenza) è a 24 punti, frutto di 4 primi posti. 2° posto per Marco Sarti (Atl. Castenaso) con 16.

Nella velocità-ostacoli junior f. sono al comando con 17 punti le copparesi Miriana Baldn (Centro Atl. Copparo) e Anna Berneschi (Mollificio Modenese).

Francesca Cocchi (Corradini Rubiera) guida il mezzofondo junior f. con 12 punti, gruppo di specialità che sino ad ora vede solo 11 atlete in classifica.

Giulia Amodio (Self Montanari Gruzza) è al comando con 15 punti nei salti junior f., 1 punto in più rispetto ad Alice Gnudi (Sasso Marconi).

Nei lanci junior f. è in testa Silvia Armuzzi (Atl. Lugo) con 11 punti, su Cecilia Ferrari (Mollificio Modenese) a 10.

Nella velocità junior m. Luca Malmusi (Modena Atletica) è a 17 punti, contro i 16 di Leonardo Marangoni (Cus Ferrara).

Riccardo Tamassia (Fratellanza) è al comando nel mezzofondo junior m. con 16 punti, contro i 10 di Tommaso Merighi (Francesco Francia).

Nei salti junior m. è in testa Giacomo Tracchi (Centro Atl. Copparo) con 16 punti, 5 di vantaggio sul duo Jacopo Luciani (Atl. Imola) e Daniele Ragazzi (Francesco Francia).

Nei lanci junior m. Daniele Arturo Galvis (Virtus Emilsider Bologna) è a 20 punti, contro i 16 di Stefano Nanni (Edera Forlì).

 

Giorgio Rizzoli 

 

La classifica allieve e allievi del Grand Prix Lupo Sport al 25 maggio

 

La classifica junior f. e junior m. del Grand Prix Lupo Sport al 25 maggio

 

Il regolamento del Grand Prix Lupo Sport 2012 per allievi e juniores della Emilia Romagna


Condividi con
Seguici su: