Aggiornamento della graduatoria di mezza maratona a cura di Giancarlo Brunetti



Ecco un nuovo aggiornamento delle graduatorie di mezza maratona, a cura di Giancarlo Brunetti, con l’inserimento delle prestazioni ottenute alla Run Tune Up. In particolare 1.14.40 di Ivana Iozzia si inserisce al 2° posto dopo 1.13.43 della compagna di club Gloria Marconi. Sempre nella graduatoria femminili migliori prestazioni stagionali per Ana Nanu (1.20.24), Marina Zanardi (1.22.28), Morena Dal Pos (1.25.58), Manuela Cremonini (1.29.28).

Per quanto riguarda le corse su strada, segnaliamo che domenica 12 settembre è in programma a Pordenone il Campionato Italiano Assoluto e Allievi sulla distanza dei 10 km, valida come terza e ultima prova del C.d.S. di corsa. La Corradini Rubiera, attualmente al 3° posto nella classifica provvisoria nazionale sia negli uomini che nelle donne, sarà presente al completo, guidata da Stefano Baldini negli uomini e dalle punte Marconi, Iozzia, Paterlini e Ricci nelle donne).

Negli allegati sono visualizzabili le graduatorie 2010 di maratona, aggiornate al 10 settembre, a cura di Giancarlo Brunetti.

Per segnalare eventuali correzioni 

Giorgio Rizzoli



Graduatorie regionali maschili 2010 di mezza maratona a cura di Giancarlo Brunetti


Graduatorie regionali femminili 2010 di mezza maratona a cura di Giancarlo Brunetti



Condividi con
Seguici su: