Aggiornamento al 15 febbraio delle corse su strada regionali e non



In questo fine settimana era in programma in Emilia Romagna un'unica manifestazione inserita nel calendario regionale delle corse su strada, la "Strabusseto in Maschera" a Busseto, sulla distanza della mezza maratona e con percorso certificato.

La gara ha avuto come vincitori Yonas Tsegaye e Carolina Baldi, entrambi della Atl. Casone Noceto, la società campione italiana 2014 nel Campionato di Corsa. Per Tsegaye, di nazionalità eritrea, tempo sulla mezza di 1.10.26, mentre per la Baldi la prestazione cronometrica è stata di 1.24.12.

Fra le 10 corse su strada del calendario regionale disputate sino ad ora nel 2015, 16 atleti ne hanno disputate 4: sono Luca Bencivenni, Elisa Bettini, Filippo Capitani, Giacomo Carpenito, Alberto Gruppioni, Adil Lyazali, Andrea Masetti, Marco Mazzanti (Gnarro Jet), Ana Nanu, Luca Olivieri, Mohamed Hussein Omar, Giusepe Pinca, Paola Poletti, Gelsomino Sergi, Rocco Tagliavini, Bruno Trebbi.

Nelle gare fuori regione successo di Carmine Buccilli (Atl. Casone Noceto) nella Maratona di San Valentino a Terni, con il tempo di 2.18.51, davanti a Mohamed Hajji (Atl. Castenaso Celtic Druid) in 2.19.58.

Proseguiamo intanto con la raccolta dei risultati delle gare di tutta Italia (strada e cross) con il nostro archivio che ha già raggiunto al 15 febbraio oltre 63000 righe. 

Giorgio Rizzoli

I piazzamenti nelle corse su strada del calendario regionale E-R al 15 febbraio 2015 (in ordine cronologico)

I piazzamenti nelle corse su strada del calendario regionale E-R al 15 febbraio 2015 (per numero di gare e in ordine alfabetico)

Le corse su strada e cross in Italia al 15 febbraio 2015 (in ordine cronologico)

Le corse su strada e cross in Italia al 15 febbraio 2015 (atleti in ordine alfabetico)



Condividi con
Seguici su: