Aggiornamento GPN e GMN

RIUNITI A FIRENZE E BOLOGNA I GN DI PARTENZA E MARCIA

Inizia con due stages di aggiornamento la formazione 2018 per i Giudici degli Albi Operativi Nazionali. Nello scorso fine settimana si sono riuniti a Firenze e Bologna i Giudici di Partenza e di Marcia.

Firenze GPN

Le recenti modifiche al RTI che, in parte, vanno a modificare il comportamento del Giudice di Partenza quando si è in presenza del Sistema Informativo Partenze, hanno sollecitato il Gruppo Tecnico di Lavoro ad indire questo specifico momento di aggiornamento per illustrare ed approfondire tutti gli aspetti connessi a questa novità, e non solo..

Quasi al completo la partecipazione dei GPN e di alcuni GN nel ruolo di Arbitro alla Partenza. La presenza dello Starter Internazionale Jordi Roig ha arricchito la giornata, con una serie di immagini e casistiche che sono state presentate e discusse da tutti i presenti.

 

Bologna GMN

La presentazione di tutta la rinnovata modulistica ad uso del Giudice di Marcia ed il confronto con alcuni Tecnici Nazionali del settore sono stati i momenti forti dello stage a cui hanno partecipato quasi tutti i GMN dell’Albo Operativo.

La presentazione del programma tablet applicato alle Giurie di Marcia, le esperienze nazionali ed internazionali, le linee guida operative del Giudice Capo e la Pit Lane hanno caratterizzato il resto del programma che ha coinvolto fattivamente tutti i presenti.

 

L’entusiasmo dei partecipanti, espresso direttamente al Fiduciario Nazionale presente ad entrambe le iniziative, ha confermato la validità di questi momenti di aggiornamento effettuati proprio prima di entrare direttamente nel vivo della stagione.




Condividi con
Seguici su: