Ad Ancona sfreccia Luca Lai

09 Gennaio 2019

Il velocista oristanese vince all'apertura indoor in 6.69. Al Campaccio bene Olbia e I Guerrieri del Pavone.

(robyspezzigu) Ottimo esordio nelle indoor con doppio personale per il velocista oristanese Luca Lai e bene i fratelli olbiesi Francesco e Salvatore Mei nel 62° Campaccio Cross Country.
Nella prova di apertura delle indoor nazionali al Palaindoor di Ancona ottimo esordio nella gara dei 60 metri dello sprinter oristanese Luca Lai (Atl.Cento Torri Pavia) che dopo essersi migliorato in batteria facendo segnare il nuovo personale di 6”74 (precedente 6”78 nel 2017) in finale ha vinto fermando i cronometri sull’ottimo 6”69, secondo velocista sardo di sempre sulla distanza, tempo che fa ben sperare per il proseguo della stagione.
Ieri sui prati di San Giorgio su Legnano (Milano), dove ha preso il via la stagione nazionale dei cross 2019 con una grande classica della corsa campestre, prima tappa italiana del circuito IAAF di specialità vinta dall’etiope Hagos Gebrhiwet e dalla keniana con passaporto turco Yasemin Can, nella prova assoluta sui 10 Km Salvatore Mei (Atl.Olbia) ha chiuso con il buon tempo di 35’38” al 74 ° posto. Molto bene tra gli allievi il fratello Francesco (sempre Atl.Olbia) con l’11° posto ottenuto con 13’36”. Sempre tra gli allievi, in gara anche tre atleti de I Guerrieri del Pavone, Francesco Sanna, Alessandro Canu e Gabriele Manca che hanno ottenuto il 41°, 48° e 82° posto nella classifica generale.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate