Accordo commerciale Fidal Piemonte - SDAM s.r.l.



Torino (TO) 26 marzo. Fidal Piemonte è lieta di comunicare di aver siglato un accordo commerciale con SDAM s.r.l. per la gestione delle manifestazioni inserite nel calendario CorriPiemonte Strada 2015.

 

Grazie a questo accordo, ratificato in data 24 marzo dal Consiglio Regionale con delibera 3/15, Fidal Piemonte offre agli organizzatori delle manifestazioni sopracitate la possibilità di gestire il proprio evento con i servizi SDAM (cronometraggio con chip e a richiesta preparazione buste) che affiancheranno SIGMA (iscrizioni, risultati e graduatorie).

L’accordo ha preso il via con la manifestazione di Rossana (CN) dello scorso 21 marzo (Trofeo Nuova Conca Verde) ed è valido per tutte le manifestazioni inserite in CorriPiemonte Strada 2015 che non abbiano già preso in precedenza altri accordi con altri fornitori di servizi o con SDAM stessa.

 

SDAM comunica che per gli organizzatori iscritti all’Albo Organizzatori Fidal Piemonte 2015, ci saranno condizioni agevolate per altri eventi organizzati non inseriti nel Trofeo ma che abbiano richiesto SIGMA. Chi volesse ulteriori informazioni in merito può rivolgersi al Comitato Regionale Fidal Piemonte alla mail fidalpiemonte@fidalpiemonte.it

 

Fidal Piemonte comunica inoltre che quello con SDAM è un accordo sperimentale che potrà essere ampliato e riproposto anche per il 2016.


SITO WEB SDAM

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: