ATTIVITA' TECNICA REGIONALE



Un fine ottobre davvero denso di attività per l'area tecnica regionale.

  • conclusi gli incontri di aggiornamento sulla programmazione; molto positivi i giudizi raccolti, soprattutto per il fatto che si è trattato di incontri dove tanti hanno messo in comune le proprie esperienze senza voler "salire in cattedra"; c'è da dire che il famoso detto "l'unione fa la forza" calza proprio bene in questa occasione. (complessivamente tra le due giornate si sono registrate oltre 150 presenze tra i vari settori)
  • assemblea dei tecnici su tematiche non prettamente tecniche: anche qui ampio e aperto scambio di idee. Sicuramente ci sarà tanto da fare e l'auspicio è quello che in un futuro molto prossimo si possano intensificare questi incontri per suggerire alla dirigenza progetti o altro per poter migliorare la nostra attività. 
  • settore tecnico regionale: ultima riunione prima del rinnovo delle cariche. Un enorme e sentito "grazie" a chi, in questi anni, ha portato avanti con tanto impegno l'attività tecnica regionale (garantisco che gli appuntamenti e le attività sono stati davvero tanti).
  • raduni tecnici regionali: definiti nell'ultima riunione i raduni tecnici regionali; anticipiamo date e settori (nei prossimi giorni gli elenchi dei convocati delle categorie ALLIEVI-JUNIORES 2012: -DOMENICA 11 NOV velocità-alto-triplo-martello-giavellotto-prove multiple  /  -DOMENICA 02 DIC ostacoli-asta-lungo-peso-disco-mezzofondo-marcia.    sede: MODENA   orario: 10.00/18.00 (seguirà comunicato ufficiale).
  • pre-corsi istruttori: iniziati a MODENA (45 PARTECIPANTI) e RIMINI (17 PARTECIPANTI) i pre-corsi che daranno la possibilità poi di prendere parte al corso vero e proprio per ottenere la qualifica di "istruttore di atletica leggera". Un sincero "in bocca al lupo" a chi ha intrapreso questo cammino con la speranza di vederlo poi sui campi di atletica...l'entusiasmo per ora certo non manca!

stefano ruggeri (fiduciario tecnico regionale)

 



Condividi con
Seguici su: