ASSOLUTI 2015. Nella giornata di apertura premiazione speciale per Riva e Sottile



Torino (TO) 23 luglio. I Campionati Italiani di Torino stanno per prendere il via. Domani pomeriggio alle 14.30 si inizia con le prime prove dell'eptathlon e del decathlon, in serata seguirà l'inaugurazione ufficiale dell'evento e si proseguirà con il ricco programma gare.

Proprio in occasione della cerimonia di inaugurazione, prevista per le 18.30 circa, il Comitato Regionale Fidal Piemonte dedicherà una premiazione speciale e un particolare momento di festa a due dei protagonisti di quella Onda Giovane Azzurra emersa dai Campionati Europei Juniores di Eskilstuna e dai Mondiali Allievi di Cali: Pietro Riva (Atl. Alba) campione europeo juniores dei 10.000m, e Stefano Sottile (Atl. Valsesia) campione mondiale allievi di salto in alto. Un'occasione per celebrare i giovani protagonisti piemontesi nella vetrina dell'atletica italiana.

Ricordiamo inoltre che il CR Fidal Piemonte dedicherà le premiazioni di giavellotto maschile e femminile e disco maschile e femminile rispettivamente ai grandi campioni Carlo Lievore e Silvano Simeon. Sarà presente la moglie di Carlo Lievore Luciana Lievore.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 



Condividi con
Seguici su: