A Spoleto brillano Baldelli e Cascianelli

06 Maggio 2016

Nel Corri Salta & Lancia in gara Ragazzi e Cadetti. Nelle prove di contorno Costanzi ottiene il minimo per gli italiani nel disco  

Buone prestazioni a Spoleto per il "Corri Salta & Lancia" riservato alle categoria Ragazzi e Cadette. In programma il "triathlon" che ha visto nella categoria Ragazze la vittoria di Melissa Fracassini (Lib. Arcs Perugia) capace anche di eguagliare nei 600 metri il primato regionale di categoria detenuto da Carla Battistelli (1'42"5). La Fracassini, figlia d'arte, ha chiuso con 2027 punti precedendo l'altra figlia d'arte Anna Capotosti (Avis Narni) mentre al terzo posto è finita Chiara Fucelli (Atl. Capanne).

Il triathlon Ragazzi è invece stato vinto da Stefano Feliziani (Winner Foligno) che ha avuto la meglio su Samuele Bececci (Lib. Arcs Perugia) e il compagno di squadra alla Winner Sebastiano Santarelli. Nella gara Cadette, vittoria di Elisabetta Baldelli (Csain Perugia) davanti ad Elena Ramacciati (Atl. Capanne) e ad Annamaria Corboli (Csain Perugia). Fra i Cadetti successo di Michele Cascianelli (Uisport Todi) su Michele Bravetti (2S Spoleto) e Francesco Mariani (Csain Perugia). 

Nelle gare di contorno da segnalare il minimo per i campionati italiani ottenuto dall'atleta di casa Alessio Costanzi (Atl. Capanne), capace di scagliare il discorso a 46.70. 

File allegati:
- I risultati


Condividi con
Seguici su: