A Scuola di Atletica



A SCUOLA DI ATLETICA

 

 

Se avete un’età compresa fra 8 e 16 anni (2006/1998) e volete vivere un’esperienza formativa all’insegna dello sport e dello spirito di squadra prima di ritornare sui banchi di scuola per un nuovo impegnativo anno scolastico, siamo lieti di annunciarvi che per il 2014 Fidal Piemonte propone a tutti una grande novità: parte infatti il progetto - "A SCUOLA DI ATLETICA". Si tratta di una nuova iniziativa per avvicinare i giovani e i giovanissimi alla pratica dell'atletica leggera prima di cominciare l'anno scolastico.

 

 

Novità di quest'anno, ma basandoci sull'esperienza del successo degli stage organizzati a Sestriere negli ultimi due anni, il progetto prevede una settimana (7 giorni e 6 notti) dal sabato pomeriggio alla domenica mattina, nelle seguenti date: 31 AGOSTO - 6 SETTEMBRE nella quale istruttori Fidal faranno provare ai partecipanti tutte le discipline dell'atletica leggera. Un modo anche per giocare e stare insieme prima dell'inizio della scuola vera e propria pensato in due formule: quella stanziale, che prevede il pernottamento dei ragazzi, e quella esclusivamente diurna per chi preferisce tornare a casa la sera. La location scelta, Cantalupa nel torinese, è a solo mezz'ora da Torino ed è ben collegata dalla rete autostradale (autostrada di Pinerolo).

 

Le iscrizioni sono già aperte e scadono il 27 agosto. Per iscriversi è sufficiente inviare la propria adesione alla mail campus@fidalpiemonte.it; a questo stesso indirizzo potete scrivere per avere maggiori informazioni sulla settimana a Cantalupa.

 

 

campus cantalupaLa pista di atletica di Cantalupa (TO) e il complesso degli impianti sportivi comunali



Condividi con
Seguici su: