A Renolfi e Porqueddu le multiple under 16

16 Giugno 2019

L'atletica regionale ritorna al Nurra-Sinis

(robyspezzigu) Daniele Renolfi (Dinamica  Sardegna), che si è imposto nell’esathlon cadetti con 3666 punti, precedendo Luca Flore (Atl.Oristano), 3184, e Ilaria Porqueddu (Atl.Sport e Vita), prima con 3090 punti nel pentathlon cadette, precedendo  Martina Carboni (Ichnos SS), 2870, sono i nuovi campioni sardi giovanili di prove multiple under 16.

 Il ritorno nel campo scuola oristanese Sinis-Nurra dell’atletica leggera regionale è stato salutato da due interessanti giornate di gara di sabato e domenica dove sono stati in tanti i giovani atleti provenienti da tutta l’Isola  a confrontarsi nelle prove che assegnavano gli importanti titoli sardi di prove multiple cadetti (Esathlon), cadette (Pentathlon) e del tetrathlon e triathlon ragazzi.

 In queste ultime prove il Tetrathlon A ragazzi ha visto primo Francesco Ladu (Amatori Nu) e Marianna Deidda (Olympia Villacidro) con 2139 e 2477 punti, Nel Teatrathlon B invece si sono imposti Elisa Marcello (Pol. Assemini) con 2953 punti e Raul Teodor Radu (Atl.Olbia) con 2577. Nel Tetrathlon C tra le ragazze primo posto con 2455 punti per Giorgia Usai (Sulcis Carbonia) e per Pietro Brundu (Olimpia Bolotana ) con 2422. 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate