A Piazza Navona per Atletica Insieme

12 Ottobre 2017

Domenica 15 ottobre, a partire dalle 10, una giornata speciale di atletica dedicata alle famiglie con il campione mondiale indoor di salto in alto Gianmarco Tamberi e il bronzo iridato della 20km Antonella Palmisano

Ci sarà anche mister "Half Shave", Gianmarco Tamberi domenica 15 ottobre (a partire dalle ore 10) in Piazza Navona per "Atletica Insieme". Il campione mondiale indoor ed europeo di salto in alto sarà uno dei testimonial - insieme al bronzo iridato della 20km di marcia Antonella Palmisano - della bella iniziativa promossa da Roma Capitale, Fiamme Gialle e FIDAL Lazio per una giornata dedicata all'atletica leggera e in particolare alle famiglie che potranno incontrare i campioni e cimentarsi nelle varie specialità. Il fitto programma prevede una serie di prove di atletica per i più piccoli e attività ludiche collaterali per coinvolgere genitori e figli in una domenica all’insegna dello sport e del divertimento.

Sono previste prove di atletica per i più piccoli, staffette per i ragazzi delle scuole, gare per il settore giovanile e la “Mamma Run”, passeggiata di 500 metri per mamme e figli sul percorso che si snoda intorno alla Piazza.

La manifestazione si aprirà alle 10 con le attività sportive per i più piccoli e con la “Mamma Run” (10.30), passeggiata di 500 metri per mamme e figli. Alle 14 cerimonia dell’alzabandiera, con l’intervento della Banda del Corpo della Guardia di Finanza e gare di atletica per ragazzi, cadetti, allievi e adulti. Chiusura alle 17.30 con le premiazioni.

(da comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Fiamme Gialle)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: