A Osimo Battocletti ancora vincente

27 Novembre 2017

Nadia Battocletti si è imposta nella gara under 20 del Cross della Valmusone ad Osimo; tra i senior bene Cesare Maestri (sesto) e Francesco Mich (nono); Lorenzo Pilati brilla sui 2km

Ancora una grande prova per Nadia Battocletti nei cross nazionali: dopo il successo nel Carsolina Cross, la diciassettenne di Cavareno si è ripetuta ad Osimo nel Cross della Valmusone confermandosi leader assoluta del movimento under 20 italiano. In terra marchigiana la portacolori dell'Atletica Valli di Non e Sole ha superato la diciannovenne veronese Francesca Tommasi in attesa di incontrarsi nuovamente tra due settimane con indosso l'azzurro della nazionale agli EuroCross di Samorin.

E tutto lascia intendere come in Slovacchia ci sarà anche Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole), ieri pregevole secondo classificato nel test sui 2km studiato per la compilazione del quartetto che agli EuroCross prenderà parte all'inedita staffetta 4x1500: davanti al noneso, solo il laziale di stanza a Trento Mohad Abdikadar.

Ottima prova tra i senior anche per Cesare Maestri, sesto nella gara vinta da Simone Colombini, con il fiemmese Francesco Mich (Atletica Trento) brillante nono mentre Giovanni Gatto (us Quercia Trentingrana) ha completato all'ottavo posto la gara under 20. Al femminile invece vittoria per Valeria Roffino con Isabel Mattuzzi non presente ma confermata nel team under 23 per Samorin.

 

 

RISULTATI/Results



Condividi con
Seguici su: