A Jesolo il debutto azzurro di Ronconi

10 Giugno 2018

Debutto in azzurro per Marta Ronconi che ha preso parte ai Giochi del Mediterraneo Under 23 in fase di conclusione a Jesolo: 3,80 per lei; negli 800 vittoria per Elena Bellò

Marta Ronconi (Us Quercia Trentingrana) ha festeggiato oggi sulla pedana di Jesolo il debutto in azzurro con un buon 3,80 nel salto con l'asta nella seconda giornata dei Giochi del Mediterraneo Under 23; una misura che è valsa alla saltatrice gialloverde l'ottavo posto nel concorso vinto dalla greca Polak, salita a quota 4,35.

 

Nel doppio giro di pista invece successo per la trentina d'adozione Elena Bellò che ha confermato l'ottimo momento di forma tagliando per prima il traguardo dopo 2'04"33 di gara.

 

TV E STREAMING - I Campionati del Mediterraneo Under 23 verranno trasmessi su Rai Sport con quattro ore di sintesi televisiva. La prima giornata andrà in onda martedì 12 giugno, dalle 14.45 alle 16.45; la seconda giornata sarà trasmessa mercoledì 13 giugno, dalle 14.45 alle 16.45. Telecronaca di Franco Bragagna con il commento di Guido Alessandrini. Oltre allo spazio sulle reti Rai, la rassegna verrà trasmessa integralmente, in diretta streaming su Atletica TV, la web tv ufficiale della FIDAL, all’indirizzo www.atletica.tv.

 

Tutti i Risultati



Condividi con
Seguici su: