A Giardino e Piantino il Trittico

27 Settembre 2019

Per l'attività NO stadia si è corso il 21 settembre a Sala Biellese ed il 22 settembre a Domodossola.

Sabato 21, in occasione della Sagra del Torcetto d’Oro si è svolto a Sala Biellese un trail di 17 km tra i sentieri e le strade della Serra, ultima prova del Trittico tra storia e sapori, organizzato dal GAC Pettinengo, 40 i classificati.

Massimiliano Barbero Piantino (Atletica Saluzzo) e Lara Giardino (Biella Running) si aggiudicano la prova ed il trittico. Il saluzzese vince in 1h17’10” con 1’07” su Michele Primon (Biella Running) e 1’14” su Marco Ghilardelli (Olimpia Running), la biellese s’impone in 1h23’34”, a 12'03” Debora Li Sacchi (Olimpia Running) e a 18’18” Elisa Travaglini (La Vetta Running).

 

Quarta  prova del Campionato Provinciale Giovanile di corsa in montagna a Domossola presso il Circolo ARCA ENEL, organizzata dalla Caddese, 109 i classificati; i vincitori:

Allievi: Alessandro Tadina (Atl. Ossolana Vigezzo), Allieve: Elisa Tabacco (GS Genzianella), Cadetti: Simone Beltrami (Caddese), Cadette: Gaia Bondioni (GS Bognanco), Ragazzi: Manuel Zanini (Atl. Gavirate), Ragazze: Giuditta Bonardi (Atl. Ossolana Vigezzo).



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate