A Formia il primo stage Runcard

29 Gennaio 2015

Dal 20 al 22 febbraio una speciale iniziativa riservata ai membri della community di runner "powered by FIDAL"

E' ai blocchi di partenza la prima iniziativa di FIDAL for you, lo speciale programma dedicato ai possessori di Runcard. Appuntamento con il primo Stage di allenamento, dal 20 al 22 febbraio alla “Scuola” di Formia, il Centro di Preparazione Olimpica del CONI, dove tante leggende dell'atletica azzurra hanno costruito i loro successi. Saranno tre intense giornate di stage durante i quali sarà possibile contare sul supporto di tecnici professionisti e su una specifica assistenza sanitaria e fisioterapica anche attraverso una serie di test di valutazione. Senza dimenticare l'opportunità di poter incontrare ed allenarsi insieme ad un big della maratona azzurra come Giacomo Leone, ex primatista nazionale dei 42,195 km e trionfatore a New York nel 1996. Un'occasione per sentire viva l’esperienza dello sport. Da campioni.



Il pacchetto comprende:
- Soggiorno in camera doppia presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia (per la sistemazione in camera singola è previsto il pagamento di un supplemento e dovrà essere richiesto al momento della prenotazione)
- Pensione completa
- Kit Runcard
- Disponibilità delle strutture del Centro di Preparazione Olimpica di Formia
- Servizio fisioterapico
- Visite mediche
- Test tecnici

Per la partecipazione è necessario essere iscritti a Runcard e presentare il certificato medico non agonistico in originale. Lo Stage è riservato ad un massimo di 20 partecipanti: priorità in base alla data di prenotazione. Il costo totale dello stage è di 180,00 Euro. Prenotazione entro il 13 febbraio 2015.

Informazioni e maggiori dettagli sull'iscrizione allo "Stage Runcard" di Formia a questo LINK.

Modalità di utilizzo della "Runcard"



Condividi con
Seguici su: