A Catania il Road Show raddoppia

12 Maggio 2017

Il villaggio itinerante dedicato al benessere e al buon cibo arriva in Sicilia con 4 giorni di palinsesto in piazza Università.

Il Road Show Runcard non lascia, raddoppia. Il villaggio itinerante dedicato al benessere e alle eccellenze agroalimentari del territorio è arrivato in Sicilia, a Catania, con ben 4 giorni di palinsesto dedicati alla corsa e al cibo sano. Da giovedì 11 a domenica 14 maggio in Piazza Università, nel contesto delle iniziative legate alla Corri Catania, il Road Show Runcard propone tutto il necessario per divertirsi all’insegna dello sport e della saluta: gettonatissima la pista amovibile di 60 metri Mondo Sport&Flooring, teatro di continue sfide all’insegna dello sprint fra passanti e appassionati. Molto apprezzati anche gli stand con i prodotti enogastronomici delle aziende locali associate a FIDA, la Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione partner di FIDAL nel progetto, e i corner interattivi touch-screen con i consigli dei nutrizionisti specializzati coinvolti nel progetto da FIDAL.

E continua, all’interno del Road Show Runcard, anche la presenza di Bridgestone, il leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma già accanto a FIDAL e CONI Servizi come partner della XXXVII edizione del Golden Gala Pietro Mennea. Bridgestone promuove il progetto "Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai", la campagna motivazionale (www.nonfermartimai.it) che vede come testimonial Gianmarco Tamberi, Valeria Straneo e il nuotatore Gregorio Paltrinieri. 

LE TAPPE DEL ROAD SHOW - Il Road Show Runcard, partito il 25 e 26 marzo da Amatrice, la cittadina in provincia di Rieti duramente colpita dal terremoto dell’agosto scorso, consta di 15 tappe: Amatrice (22-23 aprile), Città di Castello (8-9 aprile), Padova (22-23 aprile), Catania (13-14 maggio), L'Aquila (20-21 maggio), Roma (3-8 giugno, nell'ambito di Runfest), Udine (24-25 giugno), Cervia (8-9 luglio), Reggio Calabria (15-16 luglio), Trento (9-10 settembre), Prato (16-17 settembre), Cagliari (30 settembre-1 ottobre), Bologna (7-8 ottobre), Taranto (21-22 ottobre) per concludersi a Reggio Emilia (4-5 novembre).

a.c.s.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it




Condividi con
Seguici su: