A CAPO D’ORLANDO IL CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO DI MEZZA MARATONA

24 Aprile 2019

Nell’ambito della 9a Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night – Radio Doc, si assegneranno sabato 11 maggio anche i titoli regionali Individuali Assoluto, Promesse e Juniores della distanza.  Per l’assegnazione del titolo individuale verranno stilate tre classifiche sia maschili che femminili: una complessiva Sen/Pro/Jun per il titolo Assoluto, una Promesse e una Juniores. La manifestazione sarà valida anche come C.d.S. Regionale Assoluto di Mezza Maratona.

Gli atleti che saliranno sul podio verranno premiati con medaglie simbolicamente d’oro, d’argento e bronzo. Titoli anche per quanto riguarda le società, verranno premiate, infatti, le prime tre società maschili e le prime tre femminili.

La particolarità della gara, organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando, e inserita nel calendario nazionale della Fidal – livello Bronze, sta nel fatto che si correrà in notturna. Lo start, infatti, verrà dato alle ore 19 davanti al complesso sportivo PalaValenti sul lungomare Andrea Doria. 

Non solo la canonica distanza sui 21,097 chilometri, ma anche una 10.5 chilometri diventata negli anni appuntamento fisso e atteso dell’intera kermesse e meglio conosciuto come #RunForPassion che permetterà anche ai meno allenati di godere attivamente di una bellissima giornata di sport. A bfare da prologo alla manifestazione di sabato 11 maggio le gare giovanili che apriranno l’evento già a partire dal primo pomeriggio.

Comunicato Organizzatori



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate