A Bra tanti giovani nella 4a riunione Indoor



Bra (CN) 13 febbraio. Presso il Palasport di viale Risorgimento si è svolta la quarta (e penultima) delle manifestazioni indoor organizzate dall'A. Atletica AVIS Bra Gas.

L'attività piemontese indoor si è svolta interamente sotto la Zizzola, in quanto l'impianto braidese è l'unico agibile in regione per attività agonistica.

Questo ha sottoposto a duro lavoro tutto lo staff tecnico dell'A. Atletica AVIS Bra Gas, che finora ha brillantemente superato ogni difficoltà incontrata riuscendo a gestire al meglio diverse gare con altissimo numero di partecipanti.

L'ultima gara disputatasi ha visto la presenza di molti giovanissimi Esordienti,  che si sono cimentati sulla distanza dei 50m piani e in
un percorso di abilità. Invece per le categorie Ragazzi e Cadetti
erano previsti i 60m piani. I migliori Cadetti erano impegnati nel
quadrangolare di cui sopra in programma a Genova ma "i presenti non
hanno affatto sfigurato, dando vita a gare emozionanti e di buon
livello tecnico", come afferma il presidente dell'A. Atletica AVIS Bra
Gas Giuseppe Gandino.

Diversi i ragazzini braidesi impegnati nelle gare: Aurora De Miglio, vincitrice del biathlon Esordienti BC, Atzei Stefania (oro nel biathlon Esordienti A), Bergesio Alberto (4° nel biathlon previsto per la categoria Esordienti A), Puglia Laura (60m Ragazze) e De Pasquale Vittoria che ha vinto la finale "B" nei 60m Ragazze, conquistando il 6° posto. Poiché lo sport deve essere per i ragazzi motivo di festa e di aggregazione, tutti gli Esordienti sono stati premiati.

Le premiazioni sono state effettuate dal Presidente dell'Atletica AVIS Bra Gas Giuseppe Gandino,  alla Dott.ssa Marengo Marita (da ringraziare sentitamente per la cortesia e la competenza con cui presta servizio come medico di gara) e (udite udite!!!!) nientepopodimenoche dal nazionale nei 400m piani Edoardo Vallet, gradito ospite della manifestazione.

La prossima domenica è in programma la "puntata conclusiva" della rassegna indoor braidese, e gli organizzatori si dicono certi che sarà nuovamente coronata dalla presenza di numerosissimi atleti provenienti da tutta la regione (e non solo) e da ottimi risultati tecnici. (fonte avis bra)



Condividi con
Seguici su: