A 11 mesi dal terremoto nuovamente un meeting a San Felice sul Panaro



A quasi un anno di distanza dai tragici eventi dello scorso anno, la cittadina di San Felice sul Panaro festeggia il ritorno alla normalità anche con l’atletica. Oggi si è disputato il primo meeting post sisma ed è stata per tutti una gran festa, con tanti giovani atleti che hanno partecipato alle gare e un folto pubblico presente allo stadio comunale di San Felice.

L’occasione era un meeting giovanile dedicato alle prove multiple, denominato Città di San Felice e organizzato dalla locale Pol. Unione 90. In gara atleti delle categorie esordienti, che si sono cimentati in un “biathlon” e la categoria ragazzi che hanno disputato un triathlon: specialità non ufficiali rispetto al programma previsto dalle categorie, ma che hanno divertito i giovani atleti e sono state apprezzate dal pubblico presente.

I risultati di oggi contano relativamente rispetto alle motivazioni che ci portava questo meeting, ma in atletica le belle prestazioni vanno comunque segnalate: fra le ragazze nel vortex Daima Laura Tsulis (Olimpia Vignola) ha lanciato a 44,94, seguita da Benedetta Testi (Pol. Unione 90) a 42,26, mentre nei 600 metri si è messa in luce Chiara Tognin (Mollificio Modenese) con 1.51.9.

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: