5 ^ Corri nel Parco



Domenica 22 Marzo si è svolta la seconda prova del CORRILABRUZZO, la 5^CORRI NEL PARCO. Dopo un piccolo accenno di primavera siamo ripiombati nell'inverno e


 

 

Pioggia e freddo non hanno però impedito ai 200 runners  abruzzesi di cimentarsi in una gara difficile anche dal punto di vista tecnico con un percorso variegato tra asfalto, terra battuta, erba e sterrato che ha avuto anche una piccola appendice trasformandosi da una gara di 10 km ad una di 12.
Alla fine taglia per primo il traguardo ADUGNA BENIYAM SENIBETA (ATLETICA VOMANO) davanti a DI BASILIO ALBERTO (ASD ATLETICA GRAN SASSO TERAMO) e CAPORALE DOMENICO (ASD RUNNERS CHIETI). Le altre posizioni: 4° D'ETTORRE PIETRO (ASD RUNNERS CHIETI), 5° DI FURIA GIANNI (GRUPPO POD. AMATORI TERAMO SSD), 6° SCARLATO DOUGLAS MARCELO (ASD U.S. ATERNO PESCARA), 7° NELLI DIMITRI (MISTERCAMP CASTELFRENTANO), 8° RIPANI VINCENZO (PODISTICA DELL'ADRIATICO), 9° FORESI DAVIDE (LET'S RUN FOR SOLIDARITY), 10° GARGARELLA MAURO (I LUPI D'ABRUZZO).
Tra le donne a vincere è RULLI MARIALUISA (ASD RUNNERS CHIETI) che precede nell'ordine ACETO MARILENA (ASD RUNNERS CHIETI) e PADALINO PAOLA (ASD ATLETICA GRAN SASSO TERAMO). La altre fino alla 6^ posizione: RUZZI FRANCA (ASD RUNNERS CHIETI), DI PERSIO CARLA (MISTERCAMP CASTELFRENTANO), DI LUDOVICO ALBA (GRUPPO POD. AMATORI TERAMO SSD).

 



Condividi con
Seguici su: