4a Tappa del Grand Prix Esordienti disputato al Crestella

26 Maggio 2019

Tanti i giovanissimi presenti al Crestella di Donnas, domenica mattina, per l'appuntamento valido quale quarta tappa del Grand Prix Esordienti

di Valle D Aosta

Dopo il rinvio della terza giornata del Grand Prix Giovanile Esordienti, in programma sabato scorso, domenica mattina, al Crestella di Donnas, si è tenuta la quarta giornata del circuito riservato ai più giovani, voluto dal Comitato Fidal Valle d’Aosta, con la collaborazione dello sponsor Gros Cidac e supportato dall’Atletica Pont Donnas.

Nel Triathlon per gli Esordienti A, al femminile la vittoria è andata a Miriam Colosimo (Pont Donnas), vincente sui 50 metri con 8”11 e seconda sui 200 metri con 31”90 e nel lungo con 3m74. Il podio è completato da Isabella Bugella del Bugella Sport di Biella e da Irene Vuillermoz, tesserata per la  Cogne.

A livello maschile, sempre tra gli Esordienti 10, il vincitore del triathlon è stato Laurent Cugnach (Calvesi), primo nei 50 metri con 8”31, secondo nei 200 metri con 32”66 e terzo nel lungo con 3m66. Alle spalle di Laurent si sono piazzati Matteo Sebastiani, anche lui della Calvesi e primo sui 200 con 32”09, terzo Federico Sapia (St-Christophe) che con 3m76 ha realizzato il miglior risultato della prova del salto in lungo.

File allegati:
- I risultati completi della 4a tappa del GP Esordie

I protagonisti della quarta tappa del Grand Prix Esordienti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate