40^ Corsa Pretuziana

29 Aprile 2019

Mercoledì 1° maggio a Teramo, Km 8,8, partenza ore 17.00. A L'Aquila domenica 5 maggio la Stracittadina valida come campionato regionale Assoluto e Master Km 10 

Come tradizione, il 1° maggio vedrà in primo piano la Corsa Pretuziana, a Teramo, manifestazione nazionale categoria Bronze  giunta alla 40^ edizione.  La gara si svilupperà sulla distanza di Km 8,8 con tempo massimo di percorrenza di 70 minuti. Il percorso è ricavato interamente nel centro storico, che sarà chiuso al traffico. L’organizzazione è curata dalla società G.P. Amatori Teramo in collaborazione con l’Atletica Gran Sasso Teramo. La partenza sarà data alle ore 17.00 da Piazza Martiri della Libertà, dove è posto anche il punto di ritrovo alle ore 15.30. L’evento sarà preceduto da gare promozionali riservate ai ragazzi sotto i 16 anni. Le iscrizioni si effettuano tramite il portale www.endu.net  entro le ore 22.00 di lunedì 29 aprile. La quota di iscrizione è di 7 €.  L’evento fa parte del circuito regionale Corrimaster FIDAL.

Un altro appuntamento podistico settimanale è la Stracittadina Città di L’Aquila, in programma a L’Aquila domenica 5 maggio, valida come campionato regionale Assoluto e Master di corsa su strada Km 10. Il via è fissato a Piazzale Collemaggio alle ore 10.00, con ritrovo alle 8.30. L’organizzazione è a cura della società Atletica Abruzzo L’Aquila. Iscrizioni entro venerdì 3 maggio all’indirizzo mail info@atleticaabruzzoaq.it La quota è di 10 €. Il percorso sarà regolarmente omologato FIDAL.  



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate