39^ Maratonina Pretuziana Km 9,6

27 Aprile 2018

Martedì 1° maggio - Teramo, Piazza Martiri della Libertà ore 15.30. Iscrizioni entro le ore 20.00 di domenica 29 aprile 


 

1° Maggio nello sport abruzzese significa soprattutto Maratonina Pretuziana, che martedì prossimo celebrerà la 39^ edizione. La manifestazione organizzata dalla società Gruppo Podistico Amatori Teramo è uno dei principali appuntamenti podistici del calendario nazionale federale. La gara si snoderà come tradizione sulle strade del centro storico di Teramo, con partenza della gara competitiva di Km 9,6 da Piazza Martiri della Libertà alle ore 17.00. Il ritrovo è fissato alle ore 15.30. Saranno molte le iniziative collaterali che animeranno l’evento sin dalla mattinata, che coinvolgeranno gli studenti delle scuole e varie associazioni sportive. In questa edizione ci sarà anche il coinvolgimento dell’Università di Teramo, che di recente ha firmato una storica convenzione con il Comitato Abruzzo FIDAL sul sostegno agli studenti atleti.

Le iscrizioni di tutti i partecipanti si effettuano esclusivamente sul portale www.corrimaster.it area gare e dovranno essere effettuate a cura del legale rappresentante.

I possessori della RUNCARD FIDAL e RUNCARD EPS devono allegare il certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera e con scadenza successiva al 1 maggio 2018.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro le ore 20.00 di domenica 29 aprile. La quota è di 7€.

Saranno premiati i primi tre assoluti delle classifiche maschile e femminile e i primi cinque classificati di tutte le categorie: da quelle Allievi fino alle fasce d’età Master.  

Per informazioni ci si può rivolgere al Gruppo Podistico Amatori Teramo S.R.L. Indirizzo: Via Luigi Tripoti, 2 , Giacomo Di Felice telefono: 338-8473991
e-mail: info@gpteramo.it
sito web: http://www.gpteramo.it 

 



Condividi con
Seguici su: