36^ Maratonina Pretuziana



Venerdì 1° maggio - Teramo, Piazza Martiri della Libertà, ore 15.30. Partenza Km 10 ore 17.00. Le iscrizioni scadono alle ore 20.00 di mercoledì 29 aprile

 

Sarà un 1° Maggio vivacizzato da appuntamenti podistici per l’atletica abruzzese. Teramo è una delle sedi principali tra le manifestazioni in programma in Italia nel fine settimana. Si svolgerà la 36^ edizione della Maratonina Pretuziana, gara internazionale FIDAL di Km 10 organizzata dalla società Amatori Teramo, in collaborazione con la società Atletica Gran Sasso Teramo.  Alla sola gara competitiva si prevede la presenza di quasi mille podisti, tra i quali alcuni dei migliori atleti del circuito italiano delle corse su strada. Tra le donne ci sarà Marcella Mancini, dell’Atletica Gran Sasso, una delle protagoniste annunciate. Agli agonisti si aggiungeranno le centinaia di partecipanti agli eventi collaterali, quali la gara non competitiva e quelle riservate alle scuole e alle palestre di Teramo. Il ritrovo è fissato in Piazza Martiri della Libertà alle 15.30. Alle 17.00 sarà dato il via alla gara competitiva, che si snoderà per le vie del centro cittadino.

Le iscrizioni, da indirizzare a eventi@asete.it al fax 0736-775210 oppure on-line tramite www.corrilabruzzo.it si chiudono mercoledì 29 aprile, alle ore 20.00. Non si possono effettuare nel giorno della gara. La quota è di 7 €. Per informazioni ci si può rivolgere al seguente numero: 338-8473991.



Condividi con
Seguici su: