32 titoli regionali in palio nel fine settimana



Nel prossimo fine settimana saranno assegnati 32 titoli regionali individuali, che seguono i 4 già assegnati a Parma lo scorso 12 gennaio, con i 400 e i 1500 indoor.

Sono in palio 8 titoli regionali nel cross (assoluti, promesse, juniores e allievi, maschili e femminili) nei Campionati Regionali che si svolgeranno domenica 27 gennaio a Riccione al Parco della Resistenza, con organizzazione della Pol. Riccione 62 e 24 titoli regionali indoor (12 assoluti e 12 per la categoria promesse, per le gare maschili e femminili dei 60 metri piani, 60 metri hs, alto, asta, lungo e triplo) ai Campionati Regionali Indoor di Modena, in programma sabato 26 e domenica 27 gennaio, con organizzazione della Fratellanza 1874 di Modena.

Nella giornata di domani saranno disponibili gli iscritti a queste manifestazioni, come pure alle altre gare del calendario regionale in programma nel week end: domenica 27 gennaio a Modena la 1^ prova del Grand Prix di Marcia Living Sport per ragazzi, cadetti e allievi e sempre domenica 27 gennaio a Imola la 1^ prova dei Campionati Invernali di Lanci fase regionale.

Presentiamo intanto gli albi d’oro recenti dei Campionati Regionali Individuali di Cross e dei Campionati Regionali Indoor Assoluti e dei Campionati Regionali Indoor Promesse, ricordando che questi ultimi 2 lo scorso non furono assegnati a causa delle nevicate di febbraio che resero problematico qualsiasi spostamento fra le città emiliane romagnole.

 

Giorgio Rizzoli



Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Individuali di Cross

Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Indoor Assoluti

Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Indoor Promesse

 



Condividi con
Seguici su: