2° GRAN PREMIO COMUNITA' MONTANE PIEMONTESI



Domenica 15 giugno - Il G.S Riv Skf E. Agnelli in collaborazione con la Pro Loco di Pragelato, il Comune di Pragelato, lo Sci Club Valchisone, la Pragelato Fondo s.r.l, il Soccorso Alpino Staz. di Sestrieres - Pragelato, con l'approvazione della Fidal organizza la:

Corsa dei Rododendri, 4° ed ultima prova del Gran Premio Comunità Piemontesi, 3° ed ultima prova del Campionato Regionale Individuale e Trofeo Regionale di Società di Corsa in Montagna Giovanile.

La manifestazione avrà luogo a Pragelato presso il Centro Fondo Frazione Plan Val Troncea. Iscrizioni: dovranno pervenire per iscritto entro le ore 12.00 del sabato precedente la gara tramite fax al n° 0122741722 complete di cognome, nome, Società di appartenenza, data di nascita e n° di tessera.

Ritrovo/consegna pettorali: dalle ore 8,30 alle 9,30 presso il Centro Fondo. Partenza: ore 10.00 cat. Esordienti e a seguire tutte le altre. Posssono partecipare: tutti gli atleti tesserati Fidal nelle seguenti categorie: Esordienti maschili e femminili, Ragazzi e Ragazze, Cadetti e Cadette, Allievi e Allieve.

Distanze e dislivelli: rientrano nei minimi e massimi stabiliti dal regolamento tecnico della Fidal, nelle categorie ammesse. Iscrizione: Euro 2 pro capite.

Premiazione: Ore 15.00 presso Centro Fondo. Prima, durante e dopo la gara funzioneranno: Servizio medico, Servizio ristoro, Servizio docce e spogliatoio.

Con l'iscrizione i concorrenti accettano senza riserve il presente regolamento, sollevando gli organizzatori e la Fidal da ogni responsabilità per eventuali infortuni, incidenti o danni che avessero ad accadere a se stessi, a terzi o cose prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione. Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme contenute nel Regolamento Fidal Corsa in montagna.

Informazioni presso Ufficio Turistico Pragelato tel. 012278844.

ELENCO PREMI. la compilazione delle Classifiche per Società sarà fatta sulla base del regolamento del Campionato Regionale di Corsa in Montagna. Le Società saranno rimborsate come da Regolamento Fidal.
A tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta ricordo. Verranno premiati i primi otto di ogni categoria con medaglie d'oro e d'argento. Trofeo: alla 1° Società maschile e femminile classificata. Coppe: dalla 2° alla 6° Società maschile e femminile classificate.

Al termine della prova Allievi verrà fatta una piccola garapromozionale per giovanissimi. Iscrizione Euro 2.

Condividi con
Seguici su: