11 e 12 Aprile: Più veloci di Roma

13 Aprile 2018

Entra nel vivo la stagione dei “Più veloci di Roma” con i raggruppamenti di Monterotondo, Caracalla e Farnesina

Sono circa mille gli alunni scesi in pista a confrontarsi nelle tre tappe dei più veloci di Roma nelle giornate dell’11 e 12 aprile.

Ragazzi e bambini delle elementari e delle medie.


Tre gare importanti per l’organizzazione del CR Fidal Lazio.

L' 11 aprile, Monterotondo è ormai una tappa storica di questa manifestazione promossa da sempre dall’energico professor Gianni Lucarelli che ha messo in campo bambini dalla terza elementare fino ai più esperti cadetti della terza media.

Sempre nella stessa data, presso lo Stadio delle Terme, è generalmente la tappa più affollata e, anche quest’anno ha rispettato la tradizione riempiendo i due rettilinei di colori, sorrisi e sano agonismo.

Ha collaborato con il CR Fidal Lazio il GS Bancari Romani a cui va un ringraziamento speciale.

Il 12 aprile alla Farnesina, neanche il tempo instabile ha fermato le scuole che sono intervenute numerose mettendo in campo un livello tecnico molto alto. Tanti i ragazzi e i cadetti delle scuole medie che hanno reso speciale questa giornata. Hanno collaborato a questo successo i tecnici delle Scuole del CR insieme al prof Gianni Bayram.

Tanti giovani alunni sono entrati forse per la prima volta in uno stadio di atletica, la semplicità del progetto dei più veloci di Roma sembra il modo più naturale per avvicinarsi alla corsa e a questo fantastico mondo!



Condividi con
Seguici su: