10° posto per l'Istituto Cavazzi di Pavullo

04 Aprile 2018

Campionati Mondiali Studenteschi di cross oggi a Parigi con i ragazzi dell'Istituto Cavazzi di Pavullo.

E ' un decimo posto la posizione in classifica per l'Istituto Cavazzi di Pavullo ai Campionati Mondiali Studenteschi di Cross che si è disputato oggi a Parigi.

La rappresentativa della scuola pavullese ha preso parte per la terza volta a questa manifestazione, dopo le presenze nel 2010 della formazione femminile e nel 2014 della formazione maschile, dove ottennero piazzamenti di rilievo come rispettivamente il 3° il 6° posto.

A livello individuale i ragazzi di Pavullo si sono piazzati al 18° con Davide Rossi, 32° con Nicolò Barbieri, 54° Gianmarco Verdi, 104° Andrea Barbieri, 109° Simone Lelli e 118° Michel Petillo.

Nella classifica per nazioni il successo in campo maschile (e anche nel femminile) è per la formazione marocchina con la scuola Allal di Ifrane; una formazione neozelandese si è piazzata al 2° posto, seguita da una scuola della Turchia al 3°, poi Australia, Algeria, Francia, Inghilterra, Irlanda e Israele, che certificano l'universalità di questa manifestazione. La classifica era basata sui piazzamenti dei primi 4 atleti di ogni istituto scolastico.

Classifica individuale maschile

Classifica per scuole maschile

Risultati

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: