“È tempo di ripartire” - Il nuovo video di FIDAL Emilia Romagna

15 Giugno 2020

Con la ripresa degli allenamenti e nel mirino i primi obiettivi agonistici dei TAC (Test d’Allenamento Certificato), abbiamo pensato di accompagnare e sostenere la ripartenza dell’attività in pista con un video promozionale dedicato proprio al ritorno sul nostro amato anello rosso.

Speranza e voglia di ricominciare
“Abbiamo saputo fermarci. Ora è tempo di ripartire. Ready to play?” questo il claim di accompagnamento al nuovo video promozionale realizzato dal Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna. Un messaggio di speranza e voglia di ricominciare, dedicato a tutti i nostri ragazzi che in queste settimane hanno ricominciato a correre, saltare, lanciare e marciare in pista.

Ripartenza bis
A voler ulteriormente simboleggiare la ripartenza, il video è stato girato presso la pista di atletica Dorando Pietri di Correggio, impianto rimasto chiuso per anni per ristrutturazione e oggi finalmente tornato a disposizione dei tanti sportivi appassionati.

I giovani protagonisti
Nelle riprese – realizzate dall’agenzia di comunicazione digital Auiki – sono stati coinvolti giovani atleti in rappresentanza di diverse discipline e delle quattro società di atletica con sede nei comuni limitrofi: Sofia Negri e Andrea Copelli (Atletica Guastalla Reggiolo), Valeria Chiti e Selene Guidetti (La Patria 1879 Carpi), Gabriele Attolini e Gianluca Brintazzoli (Atletica Reggio), Anita Bunert Schulte e Sofia Pedon (Self Atletica Montanari Gruzza).
Per le riprese casalinghe si sono invece resi disponibili tre giovanissimi atleti della Nuova Casbah Atletica Leggera: Samuele Tancini, Matteo Guglielmi e Olimpia Guglielmi.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate