26-27 febbraio Campionati Italiani Assoluti Indoor (comprese prove Multiple)

Per le iscrizioni online e le conferme online delle Prove Multiple, per gli atleti aventi il minimo di partecipazione, si prega di consultare le indicazioni presenti sul Dispositivo Organizzativo.

Ai seguenti link sono presenti le graduatorie outdoor 2021 comprensive delle Waiting List previste dal regolamento. La partecipazione degli atleti presenti deve essere tassativamente confermata dalla società, pena l’esclusione, tramite il sistema online secondo le modalità indicate nel Dispositivo Organizzativo. La conferma deve avvenire, a partire da lunedì 14 febbraio, entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 17.
La rinuncia alla partecipazione o la mancata conferma della gara a seguito dell’ammissione di diritto o della presenza nelle Waiting List determina l’esclusione irrevocabile dell’atleta dai Campionati nella stessa disciplina.

Si invitano le società a confermare anche gli atleti presenti in Waiting List: si ricorda, tuttavia, che la partecipazione di un atleta in Waiting List è subordinata all’eventuale rinuncia di un atleta ammesso di diritto.
L’elenco delle 9 staffette, ammesse dalle graduatorie outdoor 2021, più le 3 in Waiting List è pubblicato al link dedicato. Le società dovranno confermarne la partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo dataprocessing@fidalservizi.it entro le ore 20:00 di giovedì 17 febbraio. Nella mail dovranno indicare la composizione della staffetta, più l’eventuale riserva. Si ricorda che la composizione finale andrà confermata, come di consueto, consegnando l’apposito modulo al T.I.C.
L’elenco degli atleti delle graduatorie outdoor confermati e partecipanti sarà pubblicato venerdì 18 febbraio.
Agli stessi link sono presenti anche le graduatorie indoor (oppure indoor/outdoor se previsto) 2022 in continuo divenire. Da queste graduatorie sono automaticamente esclusi tutti gli atleti ammessi nella stessa specialità per le graduatorie outdoor 2021. La sera di lunedì 21 febbraio le suddette graduatorie saranno considerate definitive.

La conferma deve avvenire, a partire dalla mattina di martedì 22 febbraio, entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 23.
La rinuncia alla partecipazione o la mancata conferma della gara determina l’esclusione irrevocabile dell’atleta dai Campionati nella stessa disciplina.

L’elenco delle 3 staffette ammesse dalle graduatorie indoor 2022 sarà pubblicato al link dedicato la sera di lunedì 21 febbraio. Le società dovranno confermarne la partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo dataprocessing@fidalservizi.it entro le ore 13:00 di mercoledì 23 febbraio. Nella mail dovranno indicare la composizione della staffetta, più l’eventuale riserva. Si ricorda che la composizione finale andrà confermata, come di consueto, consegnando l’apposito modulo al T.I.C.
Si ricorda alle società che gli atleti hanno diritto a partecipare, nell’ambito del Campionato, ad un massimo di due gare individuali più la staffetta, fermo restando che non possono disputare più di 2 gare per giornata.